CONTACT CENTER SU MISURA_
IL CENTRO CHIAMATE EVOLUTO E INTEGRATO
DI COSA SI TRATTA
I servizi di contact center rappresentano l’evoluzione del classico call center in termini di relazione con i contatti e integrazione dei servizi.
Il tradizionale servizio di chiamata semplice (da e verso l’azienda) viene supportato da strumenti e canali di comunicazione per la gestione delle relazioni: tecnologia tradizionale e web si integrano fra loro, associando alla tradizionale gestione delle chiamate (inbound e outbound) una serie di attività aggiuntive, fra cui quella di analisi.
Grazie all’utilizzo di innovativi software gestionali, si tiene traccia e si monitora in tempo reale l’andamento dell’azione di marketing.


A supporto della forza vendita azienda. Per aumentare le possibilità per l’azienda di generare lead e fissare appuntamenti, un vero supporto per il reparto commerciale.
Ci sono molteplici vantaggi come un costante monitoraggio dell’azione di marketing e del suo sviluppo grazie all’utilizzo del software di analisi Contact Manager, favoriscono la generazione di lead o presa appuntamento con i potenziali clienti, possibilità di incremento della vendita on-line a catalogo dei prodotti/servizi aziendali, avere sempre personale altamente qualificato disposto ad ascoltare le esigenze aziendali e soprattutto un personale madrelingua per campagne internazionali.