Ci occupiamo di

SERVIZI DI CONTACT CENTER_

Il centro chiamate evoluto e integrato, per la gestione efficiente delle relazioni con i tuoi contatti e clienti.

DI COSA SI TRATTA?

I servizi di contact center

I servizi di contact center possono essere considerati come un’evoluzione del classico call center, in termini di relazione con i contatti e integrazione dei servizi.

Il tradizionale servizio di chiamata semplice (da e verso l’azienda) viene supportato da strumenti e canali di comunicazione per la gestione delle relazioni: tecnologia tradizionale e web si integrano fra loro.

Associano alla tradizionale gestione delle chiamate (inbound e outbound) una serie di attività aggiuntive, fra cui quella di analisi.

Grazie all’utilizzo di innovativi software gestionali, si tiene traccia e si monitora in tempo reale l’andamento dell’azione di marketing. Il software gestionale verticale sviluppato dai tecnici è contact Manager.

Il servizio di Contact Center nasce con uno scopo preciso:

dare all’azienda che se ne avvale la possibilità di generare lead e prese appuntamento, così da vendere il  proprio prodotto/servizio al potenziale acquirente.

Il servizio di contact center offre poi, tutta l’assistenza tecnica necessaria ed utile a supportare il tuo business.

IL SERVIZIO CONTACT CENTER DI BHYPE POWERED BY GRUPPO BLENDIT

IL CLIENTE È AL CENTRO DELLA NOSTRA ATTENZIONE!

IL CLIENTE È AL CENTRO DELLA NOSTRA ATTENZIONE!

Non lasciamo nulla al caso. Sempre con te: dalla fase di consulenza e analisi a quella attuativa e post attività.

SERVIZIO A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI

Bhype mette a disposizione delle aziende che scelgono di avvalersi del servizio di contact center i suoi esperti di marketing operativo. Professionisti del problem solving ed efficienti nella gestione delle richieste ed esigenze, in tempo reale del cliente. Partiamo con l’offrirti una consulenza personalizzata, perché “è la cura del dettaglio che rende unica e vincente ogni strategia” durante la quale ascolteremo le tue esigenze di business e ti proporremo le soluzioni più adatte a soddisfare le tue richieste.

LA CURA COSTANTE DEL DETTAGLIO RENDERE UNICO E PERSONALIZZATO OGNI PROGETTO.

Le singole esigenze aziendali vengono analizzate e gestite in maniera esaustiva, scegliendo la migliore modalità e le attività più adatte.

I VANTAGGI

  • Costante monitoraggio dell’azione di marketing e del suo sviluppo grazie all’utilizzo del software di analisi Contact Manager
  • Generazione di lead o presa appuntamento con i potenziali clienti
  • Vendita on-line a catalogo dei tuoi prodotti/servizi
  • Personale altamente qualificato sempre disposto ad ascoltare le tue esigenze
  • Personale madre lingua per campagne internazionali

Communication

Siamo un team di professionisti appassionati di comunicazione e marketing. Le discipline nelle quali operiamo sono da sempre una passione ed un lavoro costante e continuo.